Daniele Dal Moro, il dramma che gli ha stravolto la vita: verità agghiacciante

Daniele Dal Moro dramma: crolla al Grande Fratello Vip 2022 e si lascia andare ad un toccante ed inedita confessione sul suo passato.

Non sono stati giorni facili per Daniele Dal Moro che, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, è crollato lasciandosi andare ad uno sfogo toccante e struggente sul suo passato. Daniele, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello vinta da Martina Nasoni con cui ha avuto un flirt, ha accettato di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Screenshot da video

Di fronte, però, alle affermazioni di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli che l’hanno invitato a mettersi più in gioco, Daniele è crollato chiudendosi in se stesso per un giorno intero e pensando anche al ritiro. Daniel, così, si è lasciato andare ad una rivelazione raccontando tutto quello che, finora, aveva tenuto per sè.

Daniele Dal Moro dramma: il passato tra alcol e sostanze stupefacenti

In lacrime, Daniele Dal Moro, ha raccontato a Carolina Marconi ed Elenoire Ferruzzi il suo passato. Nella casa di Cinecittà, Daniele aveva già raccontato di aver affrontato anni difficili in cui era stato male spiegando di essere riuscito a rialzarsi da solo cambiando totalmente il suo modo di vivere.

Tra le braccia di Carolina ed Elenoire ha…