Dance Brothers 2 si farà? Cosa sappiamo

Dance Brothers 2 si farà?

Che cosa sappiamo sul futuro di Dance Brothers, serie tv finlandese tornerà per una 2 stagione? Questa la domanda dei fan amanti della danza moderna entusiasti della prima stagione del drama con Roderick Kabanga (Roni) e il fratello Samuel Kujula (Sakari).

Loro i protagonisti di questa serie tv ambientata in Finlandia con al centro la storia di due fratelli nonché ballerini professionisti che non riescono a mantenersi solo con la danza. Decidono, dunque, di aprire un club nel cui retro vivere e allenarsi. Nel giro di un po’ di tempo l’attività fiorisce e gli affari cominciano ad andar bene, al punto che i due ragazzi riescono anche a partecipare a importanti festival di ballo contemporaneo del paese. Al tempo stesso, però, il successo e una situazione economica più stabile innescano sempre più ambizioni e rivalità pronti a incrinare il loro legame.

Torneremo a seguire la storia di Roni e Sakari in nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora ottenuto abbastanza dati sulle visualizzazioni dei suoi abbonati rispetto al primo ciclo di episodi disponibili dal 10 maggio 2023. Solitamente, se il numero delle visualizzazioni è convincente, allora esiste la possibilità che i vertici…