Damiano cambia look (ancora una volta): le reazioni su Instagram

Non c’è pace per Damiano. Almeno per quanto riguarda i look. Nuovo colpo di testa per il frontman dei Maneskin che ha deciso di stravolgere ancora una volta il suo aspetto. L’ennesimo cambiamento che ha suscitato le reazioni dei fan e alcune di queste, c’è da dire, sono decisamente esilaranti.

Ma cosa ha fatto il leader della band romana? Un deciso ed evidente, colpo di testa di cui ha mostrato il risultato su Instagram.

Damiano cambia look: il nuovo colpo di testa

È da un po’ che abbiamo dovuto dire addio alla lunga chioma, soppiantata da altri stili: Damiano infatti già da tempo ha deciso di stravolgere il proprio aspetto optando per un taglio cortissimo. Una scelta che forse non era andata giù a tutti i fan, così come avevano stupito anche i nuovi tatuaggi. In quell’occasione, poi, si erano fatte sentire anche le critiche a cui il cantante aveva risposto in maniera epica e molto chiara. Lui è sempre volato alto sopra i giudizi, ma in quella occasione aveva fatto sentire la propria voce.

Ora ha nuovamente modificato il suo look e, se è vero quello che si dice che la voglia di cambiamento nell’aspetto coincida anche con novità nella vita, in quella di Damiano ce ne sono sicuramente molte, o per lo meno c’è la voglia di sperimentare e di…