Damante e De Lellis, spunta la foto insieme allo stadio: zero rancori oggi

Gossip

Qualche giorno fa i due ex fidanzati sono tornati protagonisti del gossip dopo un avvistamento, ma non sembra affatto un ritorno di fiamma

Giorni fa c’è stato un nuovo gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non ha smosso per niente i due. Segno del fatto che fossero in buona fede. C’è stato chi non ha creduto a questo nuovo avvistamento visto che entrambi hanno una relazione che va avanti da un anno, o più. Possibile che mettano a rischio un rapporto stabile e solido per rivedersi? Sì, se non c’è niente di male ed è quello che è successo. O almeno così pare, visto che Giulia e Andrea né si sono nascosti né sembrano discutere o litigare. E neanche sono stati visti in atteggiamenti equivocabili.

Si era diffusa la voce secondo cui fossero insieme allo stadio in occasione della partita tra Italia e Spagna. Oggi sono arrivate le prove: Whoopsee ha pubblicato le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme allo stadio. Anzi, la foto: è solo uno scatto. Chi li ha visti e paparazzati li ha beccati in un momento di convivialità, forse nell’intervallo della partita, mentre pare sorseggino qualcosa al bar. I due ex fidanzati sorridono nello scatto, quindi si sono rivisti con piacere, almeno così pare…