dama alla gogna e Maria dopo il lutto reagisce così

Nello studio di Uomini e Donne una dama finisce nuovamente sotto attacco. Si tratta di Aurora Tropea, la quale inaspettatamente è tornata nel programma di Maria De Filippi dopo aver trascorso momenti davvero difficili. Infatti, molti dei presenti non hanno mai creduto alle parole della dama, che è finita nella gogna mediatica in brevissimo tempo. Attacchi feroci e pesanti accuse, questo ciò che ha affrontato Aurora anni fa. Ma perché allora oggi torna di nuovo in quel luogo in cui si è sentita massacrata e dove ci sono ancora proprio quelle persone che l’attaccarono?

Questa domanda sorge spontanea, al di là di ciò che un telespettatore può pensare. Di certo, la Tropea ha tutto il diritto di tornare a far parte del parterre se la redazione lo ritiene giusto. E a quanto pare chi lavora dietro le quinte e Maria hanno approvato il suo ritorno. Sembra comunque strano che dopo quanto accaduto Aurora sia tornata in scena. Ed è questo ciò che oggi si domandano Gianni Sperti e Tina Cipollari, che faticano a credere alle sue dichiarazioni.

Mentre molti telespettatori si scagliano contro i presenti che attaccano la Tropea, quest’ultima poco convince. Il suo modo di fare con il sorriso stampato in volto, sebbene sia fortemente attaccata, e il suo non rispondere in modo…