dall’incontro alle nozze; dalla ricerca del terzo figlio alla separazione

Belli e all’apparenza sempre felici, ma anche le coppie che sembrano superare ogni crisi con un sorriso sulle labbra devono, purtroppo, fare i conti con la realtà. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, lo hanno comunicato loro stessi in una nota alla stampa “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, assicurano la showgirl e l’imprenditore, genitori di Celeste e Sole. La notizia era nell’aria da qualche mese, nelle ultime settimane si era fatta più insistente, ma la conferma ha comunque infranto il cuore di chi vedeva i due come una coppia affiatata in grado di superare tutto. 

Michelle e Tomaso: come nasce un amore

A far incontrare i due sarebbe stato Vittorio Feltri, anni fa, il giornalista mentre era ospite di Piero Chiambretti raccontò di come presentò i Michelle e Tomaso mentre erano a cena fuori. All’epoca lei aveva 35 anni e lui 29, una differenza d’età che all’inizio creò tensioni, soprattutto da parte di Michelle, ma l’amore non guarda in faccia a nessuno.

La storia d’amore di Hunziker e Trussardi iniziò così, per caso, nel 2011 e questa casualità ha regalato ai due un bellissimo matrimonio e due figlie. La showgirl aveva vissuto un periodo molto difficile,…