D’Agostino a Domenica In su Totti e Ilary: clamorose rivelazioni

Domenica in

Il direttore di Dagospia a ruota libera su Totti e Ilary a Domenica In: “Lui si è fatto dare i video della banda bassotti dalla banca”

Roberto D’Agostino è planato nello studio di Domenica In e si è reso protagonista di una serie di dichiarazioni piuttosto clamorose su Francesco Totti e Ilary Blasi. Dichiarazioni destinate a far parecchio discutere. Il giornalista, direttore di Dagospia (il primo portale a parlare dei problemi sentimentali dell’ex coppia), ha snocciolato una serie di retroscena alquanto interessanti, a tratti spigolosi, sicuramente ‘chiassosi’. In più frangenti, nel corso dell’intervista, Mara Venier ha chiesto all’ospite di prendersi tutta la responsabilità su quanto esternato, cosa che D’Agostino ha prontamente accettato.

Roberto D’Agostino a ruota libera a Domenica In: dichiarazioni rumorose e spigolose

“La storia la conoscevano tutti, erano in crisi da 5 anni. Uno degli scoop più piccoli di quelli che ho fatto, pensate a Pamela Prati”. Ha esordito così il giornalista, assicurando che negli ambienti della Capitale in molti sapevano da tempo che il matrimonio era giunto al capolinea. Punto  di non ritorno, come d’altra parte raccontato dallo stesso ex calciatore,…