Da Uomini e Donne pronto a sbarcare a L’isola dei Famosi: “Farebbe al caso mio”



Dopo Uomini e Donne è pronto a sbarcare a L’isola dei Famosi: la rivelazione dell’ex cavaliere coglie tutti di sorpresa, cos’è successo. 

Sono trascorsi alcuni anni dalla sua primissima partecipazione televisiva nello studio di Uomini e Donne, ma adesso l’ex cavaliere è pronto a rimettersi nuovamente in gioco. A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima intervista.

Dopo Uomini e Donne si candida per L’isola dei famosi. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo amaro sui social

Si è presentato nello studio di Uomini e Donne poco meno di due anni fa, eppure il successo riscontrato è stato davvero pazzesco. Sin dal primo momento, il giovane cavaliere si è saputo contraddistinguere da tutti i suoi colleghi. Ed ancora adesso, nonostante non sia più una presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi, continua a fare parlare di sé. Proprio recentemente, infatti, si è raccontato in una lunga intervista. Ed ha spiegato a quale reality piacerebbe prendere parte. “Farebbe al caso mio”, ha detto l’ex amatissimo volto di Uomini e Donne riferendosi a L’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando…