Da Uomini e Donne al GF Vip, “mi sono proposto quest’anno”: l’ex tronista si candida

A Rtl102.5 News e ai microfoni di Leggo, l’ex di Uomini e Donne ha rivelato un retroscena su una sua eventuale partecipazione al GF Vip.

Da Uomini e Donne al GF Vip, “mi sono proposto quest’anno”: l’ex tronista si candida, clamoroso (Facebook)

Il suo percorso a Uomini e Donne fu uno dei più travagliati ma anche dei più seguiti. Alla trasmissione di Maria De Filippi arrivò prima come corteggiatore, ma un clamoroso colpo di scena, annullò la gioia di essere stato scelto dalla tronista.

Leggi anche————–>>>Uomini e Donne, “Volevo lasciare lo studio”: confessione clamorosa, solo ora l’ha raccontato

Gli fu allora offerto di salire sul trono: parliamo di Luigi Mastroianni, amatissimo ex protagonista del famoso dating show di Canale 5 e, suo malgrado, dello ‘scandalo’ che vide coinvolta l’ex tronista Sara Affi Fella. Quest’ultima lo scelse come fidanzato, ma dopo poco dalla loro uscita dal programma, si scoprì che Sara in realtà non si era mai lasciata col suo ex.

Ad ogni modo, oggi Luigi è felice accanto alla sua nuova ragazza, Anna, che vive lontana dai riflettori. Ancora molto seguito dai fan, il bel siciliano ha raccontato ai microfoni di Rtl 102.5 e a quelli di Leggo, un retroscena che riguarda il GF Vip. Vediamo di cosa si…