Da Samsung Galaxy S21 FE 5G, nuovo smartphone flagship pensato per tutti Agenzia di stampa Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Samsung Electronics ha presentato Galaxy S21 FE 5G. Galaxy S21 FE 5G è uno smartphone che offre le funzionalità premium di Galaxy S21 preferite dai fan in un pacchetto completo, per consentire agli utenti di esplorare ed esprimere al meglio se stessi. E’ dotato di alcune delle caratteristiche più amate di Galaxy S21: design accattivante, prestazioni potenti, una fotocamera di livello professionale e connettività con l’ecosistema senza soluzione di continuità.
“In Samsung ci impegniamo nel portare le ultime innovazioni mobile a un numero sempre maggiore di persone”, ha dichiarato TM Roh, President e Head of Samsung Electronics MX (Mobile eXperience) Business di Samsung Electronics. “Nel recente passato abbiamo avuto un riscontro straordinario dalla gamma Galaxy S21 e da Galaxy S20 FE. Così abbiamo applicato lo stesso approccio con S21 FE 5G, dotandolo delle caratteristiche premium che contano di più per i nostri fedeli fan Galaxy, in modo da realizzare uno smartphone che soddisfi le loro esigenze più rilevanti”.
Galaxy S21 FE 5G continua la tradizione di Galaxy S21 con un design premium e d’autore. Tutto inizia con l’iconico display senza interruzioni, apprezzato dai fan, che si integra perfettamente con la custodia della fotocamera…