Da Non è la Rai ad attrice famosissima, l’avete riconosciuta? È proprio lei

Da Non è la Rai ad attrice di successo, siete riusciti a riconoscere questa splendida ragazza in foto? Aveva poco meno di 20 anni, incredibile.

Non è la Rai è stato uno dei programmi cult della televisione italiana. Andato in onda per la prima volta nel 1991, la trasmissione di Gianni Boncompagni ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Come è stato altrettanto incredibile il clamore conseguito delle sue partecipanti.

Da Non è la Rai ad attrice di successo: chi è? Fonte Foto: Youtube

Nel corso delle sue cinque stagioni, nello studio televisivo del programma si sono alternate tantissime e giovanissime ragazze. Alcune di loro, dopo la partecipazione a Non è la Rai, hanno letteralmente sfondato nel mondo dello spettacolo. Ed altre, invece, dopo un iniziale successo, hanno deciso di ritirarsi. Tra coloro che, però, sono diventate famosissime ed hanno intrapreso una carriera incredibile, non possiamo fare a meno di ricordarci proprio di lei! Quando ha preso parte alla primissima edizione di Non è la Rai, la giovane ragazza aveva poco meno di 20 anni, eppure alle spalle già contava di una carriera incredibile. Vincitrice di un concorso di bellezza, protagonista di alcuni spot pubblicitari e piccoli ruoli in diversi film, poi Non è la Rai e da lì il…