“Da mesi in sedia a rotelle”, il dramma di Alessandro Haber

“Sono da otto mesi su una sedia a rotelle, sto provando a riprendermi” Alessandro Haber, 75 anni, si è confessato a Libero dove ha parlato del dramma che sta vivendo da quasi un anno.

L’attore, che qualche settimana fa alla Festa del Cinema di Roma si era presentato sulla sedia a rotelle, ha finalmente confessato le motivazioni della sua condizione che, per quanto dura, dovrebbe fortunatamente essere passeggera.

Alessandro Haber: “tutta colpa di un’operazione andata male”

“Da otto mesi vivo su una sedia a rotelle e sto facendo delle terapie” ha raccontato a cuore aperto Alessandro Haber a Libero in un’intervista in cui ha anche spiegato per la prima volta il motivo che l’ha portato a questa condizione: “tutto è successo a causa di un’operazione andata non bene, poi ne ho fatta un’altra. Sto provando a riprendermi”.

“Guardo il mondo a mezza altezza” ha sottolineato l’attore che, benché non stia mai fermo nonostante tutto – “lavoro, faccio delle prove in teatro, vado ai concerti” – non è riuscito a nascondere la propria frustrazione innanzi a ciò che gli è successo: “non sono autonomo. Mi avete trovato in un momento in cui la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti. Ho uno stato d’animo decisamente…