da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020

Le trame della soap spagnola per le puntate in onda la seconda settimana del mese di aprile.


Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita, riguardo le puntate della soap in onda da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020 su Canale 5 sempre a partire dalle 14.10:

Lunedì 13 aprile 2020: La polizia rinviene una presunta lettera d’addio di Batan in cui l’uomo accusa Telmo di averlo ricattato per mesi e di averlo spinto al suicidio.

Martedì 14 aprile 2020: Dopo l’ennesimo dissapore con Celia, Ramon ricostruisce i fatti intorno alla morte di Trini e giunge a una terribile conclusione

Mercoledì 15 aprile 2020: Padre Bartolomè nasconde qualcosa in un cassetto a casa di Telmo mentre Inigo e Tito parlano di un piano per vincere un combattimento.

Giovedì 16 aprile 2020: Ramon decide di lasciare per un po’ Calle Acacias e trasferirsi a Parigi insieme alla piccola Milagros, ma Celia non lo accetta. Nel frattempo Lucia scopre che Telmo le ha mentito e che ha trasferito tutta la sua eredità sul contro dell’Ordine del Cristo Giacente, ignara che il compagno è finito nella trappola di Bartolomè. Tito invece, accordandosi con Inigo, finge di sentirsi male durante un incontro di pugilato.

Venerdì 17 aprile 2020: Lucia decide di lasciare sia Telmo che Calle…