Da Buona Domenica ad Amici, è stata un’amata ballerina: cosa fa oggi?

Da Buona Domenica ad Amici, Rossella Brescia è stata un’amata ballerina del piccolo schermo, ma sapete cosa fa oggi? ‘Svolta’ in carriera.

Da Buona Domenica ad Amici, la ricordate? Ecco cosa fa oggi. Fonte Foto: Youtube

Dimenticarla è davvero impossibile! Stiamo parlando proprio di lei: Rossella Brescia. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era davvero giovanissima, la splendida ballerina ha saputo conquistare il centro della scena in un vero e proprio batter baleno. Dapprima a Miss Italia ed, in seguito, come ballerina di diversi programmi televisivi di successo, la splendida Brescia vanta alle spalle una carriera davvero impressionante. Ad oggi, però, non figura più come presenza fissa nel mondo dello spettacolo, perché? E, soprattutto, cosa fa oggi?

Leggi anche –> Dal programma vinto nel 2001 a Uomini e Donne: sono trascorsi 20 anni, oggi la sua vita è completamente diversa

Ballerina, attrice e conduttrice! Insomma, Rossella Brescia è una donna da 1000 qualità. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Appurato che, a malincuore, sono diversi anni che la splendida ballerina non figura più in un programma televisivo come volto fisso, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio,…