“Da Barbara d’Urso controvoglia”. L’ira del marito di Eva Henger

Televisione

Massimiliano Caroletti durissimo nei confronti dell’attore che ha dichiarato al GF Vip di essere andato controvoglia nelle trasmissioni della conduttrice campana

Alex Belli è sempre più confuso: nella Casa del Grande Fratello Vip è ormai un continuo piroettare da un fronte all’altro su svariati temi. L’ultima uscita finita sotto la lente di ingrandimento e al centro di feroci polemiche è quella che ha tirato di mezzo Barbara d’Urso, conduttrice che l’attore parmense conosce molto bene avendo partecipato ai suoi talk in svariate occasioni. Ora si scopre che Alex sarebbe andato nei programmi ‘d’ursiani’ controvoglia (qualcuno lo ha per caso obbligato?). Ad affermarlo è stato lui stesso, che continua a urlare ai quattro venti che non aveva alcuna intenzione di ritrovarsi nella situazione in cui è capitato con la moglie Delia Duran, la quale continua a fare il diavolo a quattro fuori dal reality.

“Mi incastrano ogni volta. All’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qua”. Questo lo sfogo di Belli, che nutre la convinzione (oppure fa finta di nutrirla? chissà…) che il gossip lo bracchi…