Cuori su Netflix in streaming: episodi

Cuori su Netflix in streaming

Cuori, la fiction andata in onda su Rai 1 nel corso dell’autunno del 2021, è confermata per una seconda stagione. Nel frattempo la serie tv italiana Cuori approda su Netflix in streaming. Il titolo è disponibile da mercoledì 28 settembre 2022 con tutti gli episodi del primo ciclo. Per guardare Cuori su Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio.

Non ne hai mai sentito parlare? Ecco di cosa parla Cuori. Il medical drama, disponibile in streaming on demand su Netflix dal 28 settembre 2022, è ambientato a Torino nel 1967. Cesare Corvara (Daniele Pecci) è il fondatore del primo reparto di cardiochirurgia in Italia e il primario dell’ospedale Molinette a Torino. Il medico ha un sogno: guidare l’equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. Lavora insieme al giovane e talentuoso Alberto Ferraris (Matteo Martari).

Il primario decide di contattare Delia Brunello (Pilar Fogliati), un cardiologo con un talento unico. Cesare, però, non conosce i trascorsi di Delia e Alberto. I due, alcuni anni prima, stavano per sposarsi. Riusciranno a lavorare nuovamente insieme, mettendo da parte quello che è stato?

Cuori è ancora su RaiPlay?

continua a leggere dopo la pubblicità

Pilar Fogliati (Delia Brunello) in…