Cruel Summer, la serie va su Amazon Prime Video

Ecco quando esceCruel Summer su Prime Video, in arrivo nel nel 2021

Amazon Prime Video ha annunciato oggi di essersi assicurata i diritti di prima finestra in esclusiva mondiale, ad eccezione di Stati Uniti, Canada e Cina, dell’atteso thriller psicologico Cruel Summer.

La serie della casa di produzione indipendente eOne, con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple, sarà lanciata su Prime Video dopo il debutto negli Stati Uniti su Freeform nel 2021.

Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi” ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition for Prime Video.

Di cosa parla Cruel Summer: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni Novanta, tra il 1993 e il 1995 quando in un piccolo paese del Texas una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è…