Crozza ‘cancella’ Morgan, l’artista fa scoppiare il caso: lettera fiume

News

L’artista scrive al comico genovese dopo che quest’ultimo ha rimosso qualsiasi contenuto relativo alla loro collaborazione

Nella mattinata di lunedì 21 novembre, il cantautore Morgan, tramite il suo profilo Instagram, ha scritto una lettera aperta a Maurizio Crozza. Come al solito l’artista lombardo ha optato per una fine ironia per chiedere all’attore perché non lo chiami più nelle sue trasmissioni, nonostante nelle prime edizioni del suo programma lo richiedesse spesso e si divertisse non poco a cantare insieme a lui. Non solo: Castoldi si interroga anche sul perché il comico si sia completamente dimenticato di lui e abbia fatto sparire ogni suo intervento dal web, dai canali di La7 e persino dai suoi canali personali. L’artista dei Bluvertigo si è infine domandato sarcasticamente se è davvero stato totalmente rimossa la sua collaborazione con il comico o se è solo una sua percezione.

Di seguito la lettera integrale aperta scritta da Morgan, destinatario Maurizio Crozza:

“Carissimo Maurizio, ti scrivo dall’anno 2022, e siccome sono nato nel 1972 ho esattamente 50 anni. Quando ne avevo 30 ero diverso, un po’ più bello, sinceramente, dicono che non sono invecchiato male, ma a me sembra di portare i…