crollo Soleil, Kabir la inchioda. Bortuzzo striglia Katia

L’ingresso di Delia Duran, inevitabilmente, ha provocato un gran trambusto al Grande Fratello Vip. Finita la puntata in prime time di venerdì 14 gennaio, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo prima di fare una lunga chiacchierata con il saggio Kabir Bedi che, con parole pacate e oneste, l’ha invitata ad ammettere l’amore provato per Alex Belli. Inoltre, sempre a notte fonda, Manuel Bortuzzo si è sfogato contro Katia Rocciarelli che ha ripreso alcuni inquilini, invitandoli a dare una mano in cucina. Il nuotatore non è andato per il sottile.

Soleil ha accusato lo scontro con Delia. La modella venezuelana, non appena ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia, ha lasciato intendere a chiare lettere di credere che l’italo americana e il suo compagno Alex Belli, sotto le coperte, hanno fatto delle “cose intime”. Non solo: l’attrice ha raccontato che è sicura della veridicità della questione in quanto lo stesso Belli l’avrebbe ammessa. Sorge ha smentito, così come ha smentito Alex dallo studio. Una situazione piuttosto surreale dove trovare la verità è impresa assai ardua.

Fatto sta che Soleil ha avuto un crollo, venendo confortata da Davide Silvestri e da Gianmaria Antinolfi ai quali ha confidato di essere prostrata per la piega che ha preso la sua…