critiche per la reazione del padre

Grande Fratello Vip

Un gesto di Franco fa scattare la polemica: perché ad alcuni telespettatori è andato di traverso il post del genitore

“Esagerato”, “Si dia una calmata”, “Così no”. Sono alcune critiche indirizzate a Franco, padre di Manuel Bortuzzo, dopo che sul suo profilo Instagram, tra le Stories, l’uomo ha condiviso alcune clip riguardanti il figlio impegnato al Grande Fratello Vip. In particolare, a far storcere il naso a diversi utenti, un contenuto che ha visto protagonista, oltreché il nuotatore triestino, Soleil Sorge e indirettamente Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

Franco ha ri-postato un video che ha immortalato Soleil e Manuel intenti a dialogare sul fatto che l’italo-americana non abbia ancora visto la camera privata del 22enne. “Lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?”, la sottolineatura dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Vuoi venire?”, la risposta di Manuel. Soleil: “Facciamo una cenetta romantica?”. “Certo”, la controreplica di Bortuzzo. I due ragazzi vanno d’accordo, nulla di male. Quindi? Perché Franco è stato criticato?

Perché il contenuto che ha ri-postato non solo ha catturato il dialogo tra Manuel e Soleil ma si è pure arricchito di un…