Cristina Garofalo chi è la moglie di Pio d’Antini (Pio e Amedeo)/ Segue il marito per amore

La modella Cristina Garofalo, è moglie del comico Pio D’Antini, nonché membro del famosissimo duo comico Pio e Amedeo. Entrambi originari di Foggia, i due i conoscono all’età di 18 anni in una serata in discoteca tra amici dove non si sono più asciati. Insieme sono partiti dalla loro terra di origine per trasferirsi a Milano.

Cristina è nata a Foggia nel 1988,e la sua carriera nel mondo della moda inizia quando Pio d’Ant6ini, decide di lasciare la Puglia e per lavoro decide di traferirsi a Milano. Così, Cristina Garofalo decide di seguirlo e oltre che vivere la sua storia d’amore con D’Antini decide di dedicarsi al mondo delle passerelle.

Nel 2009 inizia a scattare i suoi primi servizi fotografici e successivamente partecipa a Salsomaggiore al concorso di Miss Italia , dove conquista la fascia di Miss Sash e riesce ad arrivare alla selezione per le Veline.

Il 15 luglio 2016 dopo diversi anni di convivenza a Milano, Cristina Garofalo e Pio D’Antini decidono di giurarsi amore eterno a Foggia, loro città di origine. Alla cerimonia era pr6esente il loro…