Cristiano Malgioglio, costretto a indossare sempre gli occhiali: svelato il suo segreto

Siamo abituati a vedere Cristiano Malgioglio sempre avvolto in coprenti occhiali da sole, ma qual è il motivo per cui li indossa? Ecco cosa nasconde il celebre cantautore.

CristianoMalgioglio-Altra Notizia 

 

Il look di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha uno stile appariscente e ha sempre sfoggiato look estrosi. Ha fatto della sua immagine stravagante la cifra stilisitica con cui si distingue in televisione.
C’è un dettaglio specifico che, accanto agli altri particolari di stile, non manca in nessun suo outfit: un paio di occhiali scuri. Cosa nasconde?

Tutti i suoi fan si chiedono spesso quale sia il motivo di un accessorio così particolare dal quale non si separa mai. Ha infatti indossato quasi sempre gli occhiali anche tra le mura domestiche della casa del Grande Fratello Vip.
Durante il reality ha spesso sfoggiato delle montature con vistose lenti a specchio. Insomma, se li porta anche al chiuso senz’altro ci sarà un motivo e finalmente è venuto a galla.

Cosa nasconde dietro gli occhiali?

Le lenti da sole non sono solo un particolare che ama indossare per gusto estetico.

Celati dietro montature stilose il cantante ha dei profondi occhi chiari ma non può metterli in mostra. L’artista infatti ha personalmente rivelato che nasconde il suo sguardo perché ha una…