Cristiano Iovino racconta la sua verità su Ilary Blasi: cosa è emerso

Dopo i rumors e le indiscrezioni, Cristiano Iovino ha voluto raccontare la verità su Ilary Blasi: cosa è emerso dalle sue parole

Le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti nelle ultime settimane in merito ai motivi che avrebbero portato l’ex calciatore e l’ex velina a separarsi, hanno sicuramente destato parecchio clamore mediatico.

Cristiano Iovino parla del rapporto con Ilary Blasi (Credits: Instagram)

D’altronde, solamente pochi mesi fa, l’intera Italia ha appreso che la storica coppia da anni acclamata dal pubblico, ha smesso di essere una coppia. A legare in questi ultimi mesi Francesco Totti ed Ilary Blasi sono state purtroppo solamente questioni legali legate alla separazione. Diverse sono state le dichiarazioni ma anche le indiscrezioni emerse nei riguardi di entrambi. E se per Francesco Totti è ormai vero che l’ex calciatore abbia al fianco un’altra donna, diverse sono state le voci che avrebbero visto Ilary Blasi vicina ad altri uomini, stando a quello che l’ex capitano della Roma avrebbe raccontato nella sua intervista al Corriere della Sera. Tra i nomi emersi, ci sarebbe anche quello del personal trainer Cristiano Iovino. A tal proposito, il giovane ha poi voluto rilasciare una sua versione dei fatti per spiegare come stessero le cose.

Cristiano…