Cristiana Capotondi incinta? “Primo figlio a 42 anni”, il gossip

Gossip

L’attrice e il compagno Andrea Pezzi hanno detto no finora a matrimonio e figli: qualcosa sarebbe cambiato, secondo le indiscrezioni

Cristiana Capotondi sarebbe incinta del suo primo figlio. Il condizionale è d’obbligo, in questi casi, visto che la notizia è arrivata da un settimanale e non dalla diretta interessata. Non che il gossip non riesca a scovare notizie in esclusiva, anzi, ma nel caso di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi meglio andarci ancor più cauti. La coppia infatti sta insieme da tanti anni ma non ha mai avvertito l’esigenza di sposarsi e avere dei figli. Cristiana si è dedicata alla sua brillante carriera e a casa le bastava trovare il suo compagno di sempre Andrea Pezzi.

Giunta all’età di 42 anni forse qualcosa è cambiato in lei e nello stesso Pezzi. I due hanno deciso di avere un figlio dopo sedici anni insieme? Fanno coppia dal 2006 infatti e sono più innamorati e uniti che mai. Nessuno dei due ha mai avuto l’urgenza di diventare genitore, ma forse è arrivato il momento giusto per loro. Il gossip su Cristiana Capotondi incinta è arrivato dal settimanale Diva e Donna, che in copertina recita così: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni. Aspetta un figlio”.

Se l’attrice dovesse…