Crisi in Rai, Forti tagli a Un posto al Sole: Dopo Marina, Altri importanti personaggi lasciano la soap. “Contratti non rinnovati”. Fan in rivolta

E’ ufficiale l’addio di Nina Soldano, attrice che interpreta la perfida Marina, a Un posto al sole. Il motivo sarebbe economico e potrebbe preannunciare l’abbandono della famosissima soap di altri attori importanti. Sono più di 17 anni che la sensuale donna suscita l’interesse dei fans con le sue diatribe amorose e di affari con Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. La notizia della sua uscita ha scatenato l’ira dei telespettatori, che a gran voce hanno richiesto tramite i social alla produzione di ripensare a questa decisione, minacciando anche di non seguire più la soap.

Tutto è accaduto sulla pagina social dell’attrice, che ha voluto parlare direttamente ai suoi follower tramite un post su Instagram chiarendo che la decisione di far partire Marina e lasciare quindi Un posto al sole non parte da lei: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo” Ha scritto Nina Soldano accompagnando il post con una foto che ritrae in primo piano un grande sorriso rivolto ai follower.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Un Posto al Sole, Marina sbotta sui social:…