La seconda manche del secondo serale di Amici 2023 vede Emanuel Lo e Lorella Cuccarini perdere contro la squadra di Zerbi-Celentano. Il team vincente chiama dunque al centro dello studio il terzetto che rischia di finire al ballottaggio: Angelina, Cricca e Samu. Tutti e tre hanno l’occasione di esibirsi di fronte alla giuria un’altra volta prima di scoprire a chi toccherà finire a rischio eliminazione.
La prima a salvarsi, dopo aver cantato il suo inedito ‘Mani vuote’, è Angelina. Nella sfida tra Samu e Cricca è poi questo secondo a finire al ballottaggio per l’eliminazione dopo aver cantato il suo ultimo inedito. La terza manche metterà poi a rischio un ultimo allievo che si sfiderà con Cricca nella parte finale della puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Cricca e Gianmarco al ballottaggio di Amici 2023
Altra doppia eliminazione nella seconda puntata del serale di Amici 22. Dopo una prima eliminazione diretta, la seconda avverrà come sempre attraverso un ballottaggio. Anche quest’anno i ragazzi di Amici 2023 scopriranno il secondo…