Cricca dedica un brano a Maria, significato

Amici

Durante l’ultima puntata del pomeridiano di “Amici” il cantante Cricca ha dedicato delle commoventi parole a Maria: il riferimento a Costanzo

Ieri 12 marzo è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di “Amici“, in cui sono state consegnate tutte le maglie del serale agli allievi della Scuola. La registrazione trasmessa ieri, inoltre, era particolarmente significativa poiché segnava il ritorno di Maria De Filippi a lavoro dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo. A tal proposito, uno dei concorrenti del talent ha voluto fare un tenero omaggio alla conduttrice per mostrarle tutta la sua vicinanza. Stiamo parlando del cantante Cricca, allievo della squadra di Lorella Cuccarini. Il cantautore si è esibito con il suo inedito “Maledetta felicità” per cercare di conquistare un accesso al Serale, che inizierà sabato 18 marzo su Canale 5. La parte finale del testo della canzone contiene parole che riflettono in modo preciso la difficile situazione che la presentatrice sta attraversando, pertanto Cricca ha deciso di dedicarle proprio a lei:

Maledetta felicità e l’assoluta convinzione che anche se non cambiamo noi cambia lo stato delle cose ti ricordi di un anno fa seduti in riva al cuore così…