Cowboy Bebop serie Netflix: uscita e streaming

Cowboy Bebop Netflix quando esce? Il 19 novembre 2021

La prima stagione di Cowboy Bebop è arrivata su Netflix! Parliamo dell’attesa serie tv in live-action ad alto contenuto d’azione disponibile sulla piattaforma da venerdì 19 novembre 2021.

Risale al 27 novembre 2018 l’annuncio ufficiale di Netflix sulla realizzazione di una serie live-action basata su Cowboy Bebop, il fenomeno globale creato da Sunrise Inc. .

Lunedì 7 ottobre 2019 Netflix diffonde un video annuncio dell’inizio delle riprese di Cowboy Bebop. Per commemorare il primo giorno di produzione della serie, lo streamer condivide un video di dietro le quinte su Youtube nel quale offre un primo sguardo all’interprete canino di Ein, il Corgi protagonista di Cowboy Bebop.



continua a leggere dopo la pubblicità

Risale però all’ottobre del 2019 la notizia che la produzione della serie live-action di Cowboy Bebop è costretta a prendersi una pausa a seguito di un infortunio al ginocchio ai danni del protagonista John Cho, incidente subito sul set durante le riprese in Nuova Zelanda.

La produzione prevede quindi di entrare in pausa per 7-9 mesi così da consentire all’attore di riprendersi. Già lo scorso anno pareva evidente che l’uscita…