Costanza Caracciolo mostra il fisico dopo il parto: in bikini è bellissima

Costanza Caracciolo è sempre splendida, ma la foto in cui si mostra in bikini dopo il secondo parto è veramente fantastica: ora che è mamma bis, le sue vacanze sono decisamente movimentate. Eppure trova un momento per uno scatto speciale, che racconta la sua vera bellezza.

Sono passati poco più di quattro mesi da quando Isabel è venuta al mondo: la secondogenita di Costanza Caracciolo e Christian Vieri è arrivata in un momento delicato, vista la situazione in cui versava l’intero Paese, ma la sua nascita attesissima ha riportato il sorriso sul volto dei suoi genitori. La showgirl si sta godendo un’estate davvero particolare e impegnativa, assieme alle sue bimbe, potendo però contare sulla piena collaborazione di Bobo, un papà attento e premuroso. E così, alla Caracciolo resta un po’ di tempo per concedersi una pausa in bikini.

Incantevole, la sua foto pubblicata su Instagram ha fatto il pieno di like. Costanza sfoggia infatti per la prima volta il suo fisico dopo il parto, ed è veramente meravigliosa. “Osa sognare” – scrive accanto all’immagine, aggiungendo semplicemente #pianopiano. È evidentemente un riferimento al suo percorso per ritornare in forma dopo…