Costantino Vitagliano, dopo UeD la tremenda confessione: “il mio corpo non ha retto”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato alcuni particolari scioccanti sul suo passato. Ecco le sue parole in una recente intervista. 

Costantino Vitagliano è nato a Milano il 10 giugno del 1974. La sua notorietà avvenne circa 20 anni fa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne! Nel 2016 ha preso parte anche alla prima edizione del Gf Vip.

Costantino Vitagliano – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma che cosa ha rivelato sul suo corpo e sul successo avuto in passato? Ecco le dichiarazioni molto forti rilasciate in una intervista. 

Costantino Vitagliano e il dettaglio rivelato

Costantino Vitagliano è stato il primo tronista di Uomini e Donne a diventare davvero popolare. Il suo successo avvenne 20 anni fa circa, nel corso della partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Era la stagione 2003/2004 e il tronista approfondì la conoscenza con Alessandra Pierelli.

Dopo la sua apparizione a Uomini e Donne, il suo volto è apparso su tantissimi album, copertine e calendari. Ha preso parte anche ad alcune pellicole cinematografiche, come ‘Troppo belli’ e ‘Vita Smeralda’. Ma che tremenda confessione ha fatto sul suo corpo? Ecco le sue parole in una recente intervista. 

La tremenda ammissione!

Costantino Vitagliano è stato protagonista di…