così lo ha sorpreso il figlio di Selvaggia

Televisione

Il cuoco è scoppiato in lacrime a Oggi è un altro giorno dopo aver ricevuto un video commuovente dal figlio della sua compagna

Lorenzo Biagiarelli in lacrime da Serena Bortone. Ospite a Oggi è un altro giorno, lo chef nonché concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato ampiamente del suo percorso nel talent show di Rai Uno e del legame con la compagna Selvaggia Lucarelli. Spazio anche al rapporto con la sua maestra, Anastasia Kuzmina, anch’ella presente in qualità di ospite del talk pomeridiano dell’ammiraglia della tv di stato. Le frizioni tra l’allievo e la danzatrice professionista sono evaporate: oggi i due remano nella stessa direzione e hanno trovato quel feeling che era mancato nelle prime settimane di Ballando.

“Non credo nell’amore sofferente, nel dolore, non funziona così nella vita quotidiana. Quel tipo di amore va bene nella letteratura”. Così ha esordito il cuoco, dopo che la Bortone gli ha domandato se fosse incline a vivere love story tempestose. Si è poi passati a parlare di Ballando. Che cosa lo ha spinto ad accettare? “Selvaggia mi ha convinto e mi ha detto “perché no?”, io ci ho riflettuto e appunto mi sono detto “perché no?””. Nella prima puntata, la…