cos’ha in comune con Deddy

Amici

Mentre una parte dei fan non si rassegna ancora alla fine della storia tra i due ex allievi, la ballerina esce allo scoperto con Andrea

Rosa Di Grazia è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato Andrea. Sono ormai lontani i tempi in cui i fan di Amici di Maria De Filippi sognavano con Rosa e Deddy, sebbene non siano passati molti mesi. Era solo maggio quando è finita la ventesima edizione e la finale è coincisa anche con la fine della storia tra il cantante e la ballerina. Una fine arrivata in modo del tutto inaspettato, visto che avevano pianto insieme e si erano professati amore profondo. Quando Rosa è stata eliminata, inoltre, Deddy piangeva sul suo letto chiedendosi cosa gli avesse fatto per farlo innamorare così tanto. Sembravano molto presi, poi tutto d’un tratto la rottura. Oggi Rosa e Deddy sono fidanzati con altre persone.

Da settimane si vocifera delle relazioni dei due ex allievi di Amici e man mano sono arrivate le conferme dei diretti interessati. Deddy è fidanzato con Mariasole Pollio ed è stato impossibile non sottolineare la vaga somiglianza a Rosa. Almeno nei tratti e nelle caratteristiche estetiche, per esempio i capelli lunghi e neri. Ma anche Rosa non si è allontanata molto dai tratti estetici di…