“Cos’è successo quando non eravamo ripresi”, il retroscena

Marcello Messina dopo Uomini e Donne rivela un retroscena su Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il tutto sarebbe accaduto mentre le telecamere non li stavano inquadrando. Sembra che i due opinionisti dello show di Maria De Filippi si siano ricreduti sull’ormai ex cavaliere. Si è fatto notare durante questa edizione durante la sua conoscenza con Ida Platano, arrivata al capolinea in modo disastroso. I due si sono spesso attaccati in studio, per poi arrivare a qualche gesto di pace. L’atteggiamento di lui, però, ha alimentato nel tempo i sospetti.

In particolare, Armando Incarnato e Ida l’hanno spesso accusato di avere già una relazione avviata fuori dal programma. Lui ha sempre smentito e si è ritrovato, più di una volta, Gianni contro. Infatti, quest’ultimo non ha mai creduto alle sue versioni, mentre tantissimi telespettatori l’hanno sostenuto fino alla fine. Ed ecco che improvvisamente Marcello ha annunciato di avere conosciuto una persona speciale, attraverso il suo lavoro. Ha così lasciato la trasmissione.

Il fatto che sia spuntata in modo improvviso quella che ormai è la sua attuale fidanzata, Viviana, ha fatto dubitare non poco anche il pubblico. In una nuova intervista su PiùDonna, Marcello Messina rivela cos’è accaduto durante la sua ultima puntata