Cos’è successo davvero a Paolo Noise all’Isola dei Famosi 2023 e perché ha lasciato il gioco? Questa mattina, in una puntata del suo programma Lo Zoo di 105, lo speaker radiofonico ha vuotato il sacco, parlando di un “picco pressorio molto importante”. Come già anticipato in puntata, senza però ulteriori dettagli a riguardo, il suo abbandono forzato dal gioco è dipeso da seri problemi di salute che non gli avrebbero mai permesso di proseguire.
Tornato a parlare ai microfoni del programma (seppure in collegamento a distanza) Noise ha prima di tutto precisato che, prima di tornare in Italia in pianta stabile dovrà ancora aspettare un po’. Qui le sue prime dichiarazioni nel merito della questione:
“Io per i primi 14 giorni potrò fare solo piccoli spostamenti, quindi ho dovuto fare le due ore per arrivare dall’Honduras a Miami, adesso sto riposando, poi andrò a New York dove mi dovrò fermare due giorni e da lì tornerò in Italia.”
Noise a questo punto ha iniziato a parlare più nel dettaglio di cos’è successo in quella notte così difficile, quella in cui è stato costretto ad allontanarsi dall’Isola per accertamenti medici. A proposito ha rivelato:
“Ringrazio l’equipe medica di salvataggio, gli elicotteristi, la gente con gli scafi, anche gli…