Cos’è successo a Rebecca e Zied dopo 90 giorni per innamorarsi?

Che fine hanno fatto Rebecca e Zied di 90 giorni per innamorarsi? Forse non tutti lo sanno, ma quello che è successo alla coppia è incredibile.

Pensavate che con Matrimonio a prima vista Italia avessimo assistito ad una vera e propria rivoluzione per le coppie? Vi sbagliate di grosso! 90 giorni per innamorarsi è molto di più ancora!

Cos’è successo a Rebecca e Zied dopo 90 giorni per innamorarsi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Cos’è successo a Yara e Jovi dopo 90 giorni per innamorarsi? Colpo di scena: non l’avreste mai immaginato

In onda su Real Time, la trasmissione permette ad un gruppo di persone di conoscersi per circa 90 giorni, quindi tre mesi, e di sposarsi prima della loro scadenza. Come Matrimonio a prima vista Italia, si. Soltanto che, in questo caso, il ragazzo e la ragazza convolavano a nozze direttamente senza conoscersi. Invece, qui no! Hanno circa tre mesi per conoscersi in tutte le loro sfaccettare e poi decidere se è il caso di proseguire o meno con la relazione. Tra le tantissime persone che ci hanno preso parte a 90 giorni per innamorarsi, ci sono due giovanissimi ragazzi che hanno catturato l’attenzione su di loro. E che continuano a farlo ancora adesso. Stiamo parlando proprio di loro: Rebecca e Zied. Cosa sappiamo adesso su di…