Cos’è Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Si intitola Love Island il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis. L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere diventata una scrittrice sarà alla guida di una trasmissione tutta sua. Si tratta di un docu-reality che verrà trasmesso sulla piattaforma Discovery+ in anteprima e in seguito su Nove e Real Time.

Love Island arriva per Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Giortì, format trasmesso da Mediaset Play e condotto con Gemma Galgani, volto del Trono Over di Uomini e Donne. Il programma, prodotto da Fremantle, ha per protagonisti alcuni concorrenti, uomini e donne, costretti a vivere in una villa isolata. I protagonisti dello show nel primo episodio entrano da soli e hanno il compito di formare una coppia con un altra persona con cui avvertono un’alchimia. L’obiettivo è arrivare al termine delle puntate in due, vincendo il montepremi messo in palio.

A mettere in difficoltà le coppie l’arrivo di nuovi concorrenti, prove fisiche e mentali. Nel corso di Love Island i concorrenti potranno scegliere di formare o meno nuove coppie, con varie eliminazioni. Il programma, famosissimo in Inghilterra e negli Stati Uniti, negli ultimi anni era finito al centro delle cronache dopo il suicidio di Caroline Flack, amica del principe Harry ed…