“Cosa sta succedendo davvero” – Libero Quotidiano

Nuova bomba di gossip su Montecarlo: la principessa Charlene di Monaco sarebbe “incinta”. A sostenerlo il giornale tedesco Freizeit-Monat e diversi siti di gossip, secondo cui la moglie di Alberto di Monaco, da mesi al centro di un giallo legato alle sue condizioni di salute e alle frequenti “fughe” da casa, sarebbe in attesa di un terzo figlio all’età di 43 anni.

 

 

 

 

L’ex modella e nuotatrice sudafricana al momento risulta ricoverata in Svizzera, per curare una non meglio precisata malattia. Si parla di un grave stato di depressione che l’avrebbe nuovamente colpita pochi giorni dopo il suo ritorno a Corte dopo un lungo soggiorno solitario in Africa, lontano dal marito e dai due figlioletti Gabriella e Giacomo, gemelli avuti nel dicembre 2014. 

 

 

 

 

 

La notizia, che il Principato non ha mai ufficialmente smentito, forse per non alimentare ulteriori “fake news”, aggiunge dunque un dettaglio inquietante su un quadro già incerto sulla salute di Charlene: la versione ufficiale parla di una gravissima infezione alla gola, alle orecchie e al naso che l’avrebbe costretta a finire più volte sotto i ferri. Da Palazzo Grimaldi, e per…