“Cosa penso delle nozze della mia ex”

News

L’attore veronese visto ne I Medici parla a Vanity Fair delle nozze della splendida donna con cui ha condiviso una precedente relazione, ecco le sue dichiarazioni

In una recente intervista esclusiva concessa al magazine Vanity Fair, il bello e tenebroso della tv italiana Matteo Martari ha avuto modo di rispondere ad una domanda su una questione che incuriosisce molto i fan. Che cosa ne pensa, Matteo, delle recenti nozze di Miriam Leone?

Forse non tutti sanno che, in passato, Matteo Martari e la ex Miss Italia sono stati insieme. I due sono stati molto bravi a restare nascosti dagli occhi indiscreti di curiosi e paparazzi, anche se qualche scatto dei loro baci rubati per la strada è ovviamente finito anche sui giornali di gossip. La passione fra i due sarebbe scoppiata nel 2017, per poi naufragare in breve tempo. Non c’è voluto molto, infatti, che la coppia si lasciasse e che Miriam Leone trovasse un nuovo amore. A quanto sembra, in ogni caso, non c’è da parte di Martari nessuna particolare gelosia o antipatia nei confronti dell’ex. Sul matrimonio della Leone, l’attore dei Medici si è limitato a dichiarare: “Non ho provato nulla. Se son felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro”.

Nella…