cosa offre ai clienti del suo nuovo ristorante

Antonino Cannavacciuolo presenta il suo nuovo Ristorante, Laqua Countryside: un vero e proprio luogo di benessere, tra relax e sapori. Ecco cosa offre lo chef ai clienti del suo nuovo ristorante.

Cosa offre Antonino Cannavacciuolo ai suoi clienti: lo chef ha aperto un nuovo ristorante in provincia di Napoli (fonte foto Instagram)

Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia hanno presentato il nuovo Ristorante Cannavacciuolo Countryside. Il famoso chef e volto televisivo ha deciso di aprire le porte del suo cuore ai suoi seguaci: nel cuore della Campania, sua terra d’origine, ha dato vita ad un nuovo progetto. Il cuoco, insieme alla sua dolce metà, ha inaugurato il Ristorante che celebra le sue radici. Si trova a Ticciano, in provincia di Napoli, e si tratta della casa in campagna dove è nato Antonino. Guidato dallo Chef Nicola Somma, il Ristorante Cannavacciuolo Countryside racconta le tradizioni della cucina napoletana: “La mia cucina è qui, a Ticciano, un mix tra le esperienze Campane e quelle Piemontesi, io e lo Chef Nicola Somma abbiamo fatto una grande ricerca sul territorio, vogliamo offrire il meglio di ogni prodotto stagionale” sono le parole dello chef.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA…