Cosa mi lasci di te/ Su Rai 1 il film con K.J.Apa

Cosa mi lasci di te, film di Rai 1 diretto da Andrew e Jon Erwin

Cosa mi lasci di te è un dramma sentimentale del 2020, che verrà trasmesso su Rai 1, mercoledì 18 gennaio, alle ore 21:25. Il film è diretto dai fratelli Andrew e Jon Erwin, con quest’ultimo che ha anche lavorato alla sceneggiatura insieme a Jon Gunn. Nel ruolo del protagonista c’è l’attore e musicista neozelandese KJ Apa, noto soprattutto per la serie Riverdale.

Nel cast è presente anche Britt Robertson, che aveva già lavorato al fianco di Apa nel film Qua la zampa! oltre a essersi guadagnata una discreta popolarità con la serie Life unexpected. Assieme a questi, la pellicola vede anche la partecipazione del pluripremiato attore Gary Sinise, noto per la sua interpretazione in Forrest Gump che gli è valsa diversi premi come migliore attore non protagonista.

Cosa mi lasci di te, la trama del film

La trama di Cosa mi lasci di te parla del cantante Jeremy Camp, e la relazione con la sua prima moglie Melissa. La storia tragica parte dal loro primo incontro, quando Jeremy va a sentire suonare un gruppo musicale (The Kry) e fa amicizia col cantante Jean-Luc….