“Cosa ho fatto per conquistare Maria De Filippi”

News

Sposati dal 1995, il giornalista e la conduttrice formano una delle coppie più solide e unite dello showbiz italiano

Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo lungo rapporto con Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. La coppia è legata dai primi anni Novanta: ufficialmente marito e moglie dal 1995 e ancora oggi molto uniti. Che strategia di conquista ha usato il giornalista per far capitolare la conduttrice?

Maurizio Costanzo ha spiegato di aver usato “la normalità”. Una complicità naturale, un’intesa speciale che ha subito fatto scoccare la scintilla. “Abbiamo cominciato a parlare” – ha aggiunto il marito di Maria De Filippi – “Dopo 28 anni parliamo ancora”.

Il dialogo è dunque la grande forza del legame tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ma l’84enne ha svelato altri segreti della sua lunga relazione con la presentatrice Mediaset, che sono l’avere confidenza e il rispettarsi.

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è nata per caso, complice un convegno al Festival di Venezia. All’epoca – parliamo dei primi anni Novanta – la De Filippi lavorava nell’ufficio legale…