cosa hanno detto su di lei e sul suo ‘vizio’ : Funweek

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano sparlano di Lulù Selassié e del suo brutto vizio nella casa del GF Vip. Ecco di cosa si tratta

Al GF Vip, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo fanno un po’ di gossip e a un certo punto cominciano a prendersela con Lulù Selassié, dimostrando di non sopportarla proprio più soprattutto per qualche suo vizio. Ma cosa avrà mai esasperato così tanto i due concorrenti? Cosa avrà mai combinato la principessa etiope?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù non è di ringraziamento ma… I fan criticano il gesto

Al GF Vip, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo se la prendono con Lulù Selassié e ne criticano un brutto vizio. Ma cosa avrà mai combinato la principessa etiope? Cosa avrà esasperato i due concorrenti stavolta? Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset

Manuel se la prende con la Selassié parlando con Aldo Montano

Partiamo dal principio. La prima cosa che non va giù ai concorrenti del Grande Fratello è l’abilità di Lulù di tirarsi fuori ogni volta che c’è da cucinare o da pulire la casa, spesso accusando malesseri o dolori…

Manuel, in particolare, ha rivelato ad Aldo Montano di aver “tagliato chili di patate e carote” mentre “Lulù, se le ha tagliate, ha…