cosa ha raccontato Arisa sul suo passato

Il retroscena insospettabile sul passato di Arisa: ha raccontato tutto in un’intervista su Vanity Fair, c’entrano i suoi genitori.

La sua voce ha fatto innamorare tutti fin dal primo istante in cui ha calcato il palco del Festival di Sanremo nel lontano 2009. Col singolo Sincerità, si aggiudicò il primo posto nella categoria Nuove Proposte e da allora il suo successo è stato inarrestabile.

Arisa adolescenza racconto (Credits: Instagram)

Oltre alle eccellenti doti canore, però, Arisa è anche un personaggio dalle mille sfaccettature: intelligenza, fascino, autoironia ed uno stile sempre capace di stupire, l’hanno resa molto più che una cantante. Tanti i successi collezionati in circa 15 anni, ma anche tante le sue partecipazioni in tv dove è un sempre una presenza in grado di attirare l’attenzione.

Non è certo un caso se già a partire dal 2010 ha iniziato a far parte di diversi programmi nei ruoli più disparati. L’abbiamo vista ad esempio come giudice a X Factor, come concorrente a Ballando con le stelle, come coach di canto ad Amici. Anche sui social Rosalba Pippa è un’icona di stile ed esuberanza: imperdibili le sue trasformazioni nel look che raramente resta uguale per molto tempo, come ha fatto notare scherzosamente anche Ornella Vanoni.

Nessuno avrebbe…