cosa ha fatto sapere Alfonso Signorini

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: cosa ha fatto sapere Alfonso Signorini sulla vicenda che per mesi ha catturato l’attenzione del pubblico.

Tra le concorrenti più discusse della nuova edizione del GF Vip c’è senza dubbio lei, Pamela Prati. La showgirl ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Prima di varcale la porta rossa, la Prati si è esibita sulle note di “Que te la pongo” e ha promesso che, nel corso di questa esperienza nella casa, troveremo una nuova Pamela. Quello che tutti si chiedono, però, è se, in casa, la showgirl affronterà l’argomento ‘Mark Caltagirone’. A chiarire tutto è stato proprio Alfonso Signorini, nel corso della serata di apertura dello show. Ecco cosa ha rivelato.

Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: cosa accadrà durante la sua esperienza al GF Vip

A tre anni da quella che è stata una vera e propria bufera mediatica, Pamela Prati torna sul piccolo schermo. Lo fa da concorrente del GF Vip 7, programma a cui ha già partecipato in passato, senza lieto fine: la showgirl fu espulsa dal gioco e la scena del taxi è rimasta nella storia del reality. Stavolta, però, conosceremo una nuova Pamela e ad assicurarlo è stata proprio lei. Ma la showgirl…