cosa ha fatto prima di dedicarsi alla moto



Nonostante sia molto conosciuto come campione e per i gossip sulla sua vita privata, non tutti sanno del titolo di studio di Andrea Iannone.

Oltre alla sua brillante carriera sportiva nel come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.

Tutti conosciamo Andrea Iannone ma pochissimi sanno quale titolo di studio ha: cosa ha fatto prima di dedicarsi alla moto (Instagram)

Leggi anche—–>>>Andrea Iannone, avete mai visto suo fratello? Gli scatti sono sui social: che somiglianza impressionante!

Il bel campione di MotoGP originario di Vasto vanta nel suo passato fidanzate davvero famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Di loro ha anche accennato durante la sua avventura a Ballando con le stelle 2021 che lo ha visto recentemente protagonista insieme alla maestra Lucrezia Lando.

Nato il 9 agosto dell’89, Iannone ha ereditato la passione per la moto da suo padre che ha sempre lavorato come commerciante fino a lasciare il suo lavoro per dedicarsi alla carriera del figlio.

Andrea Iannone, sapete qual è il suo titolo di studio?

Ospite oggi 15 gennaio a Verissimo, Andrea si è aperto riguardo alle sue storie con la…