cosa ha fatto in Sudafrica

Il mondo intero è preoccupato per le condizioni di salute di Charlene di Monaco. Dopo il suo ritorno a casa, è spuntato un retroscena davvero sconcertante: scopriamo cosa è accaduto.

Charlene di Monaco -Lettoquotidiano.it

Charlene è stata per più di dieci mesi lontana dalla sua famiglia, il motivo? dei seri problemi di salute, ma ora le sue condizioni sono davvero preoccupanti. A quanto pare, il periodo buio per la principessa non è ancora terminato: il retroscena sconcertante ha lasciato tutti senza parole.

Il ritorno a casa di Charlene di Monaco

Il ritorno della principessa Charlene risale all’8 novembre, tutti aspettavano questo momento, ma la preoccupazione dei sudditi non è ancora finita. Lei ha trascorso più di dieci mesi in Sudafrica, lontana dalla famiglia e dal Principato. Il motivo è davvero sconvolgente, perché sarebbe stata molto male a causa di un’infezione che le aveva impedito di tornare a casa. 

Nelle scorse settimane, il principe Alberto aveva tranquillizzato i sudditi, rivelando che l’avremo rivista a breve e così è stato, Charlene è atterrata a Nizza. Molti credevano che la sua assenza fosse dovuta ad alcuni problemi matrimoniali, ma il principe nel corso di un’intervista ha smentito categoricamente questa notizia. 

Ora la priorità della…