cosa farà su Rai Uno, primi rumors

Televisione

Rosario manca da diversi anni sul piccolo schermo, ma non è mai stato fermo: si parla di un possibile ritorno in onda sul primo canale

Si parla, ancora una volta, di un possibile ritorno di Fiorello in tv. E stavolta non accanto a un collega, o amico, come Amadeus, bensì con qualcosa che lo vede protagonista. Sempre in base ai primi rumors, inoltre, pare che il ritorno non sarà con un programma del tutto nuovo ma con uno dei cavalli di battaglia di Rosario. Qualcosa in cui si sente molto a suo agio e che gli piace molto fare, e chi lo ha seguito negli anni precedenti lo saprà bene.

A riportare l’indiscrezione sul ritorno di Fiorello su Rai Uno è stato Tv Blog. Si tratta in realtà di una novità annunciata dal settimanale Oggi e che il sito ha confermato, aggiungendo qualche dettaglio in più. Non è la prima volta che si parla della possibilità che Fiore torni sul piccolo schermo eppure pare che stavolta si stia davvero lavorando al suo ritorno. Insomma, che le cose siano ben più concrete rispetto alle altre volte.

Rai Uno è stata la rete che più di tutte ha dato modo all’artista di esprimersi a tutto tondo. Non per altro gli è stata data carta bianca anche quando ha condotto il Festival di Sanremo con…