cosa faceva prima della vittoria?



Dopo aver partecipato e vinto Amici, la sua scalata verso il successo è stata davvero impressionante: sapete cosa faceva prima della sua vittoria?

Era esattamente la nona edizione di Amici quando Emma Marrone, appena venticinquenne, entrava a far parte della scuola di Maria De Filippi, dimostrando a tutti il suo incredibile talento. Terminato il suo percorso tra i banchi, infatti, non soltanto la cantante salentina è riuscita ad accaparrarsi la vittoria, ma è riuscita anche a cavalcare l’onda del successo.

Dopo Amici il successo è stato incredibile, cosa faceva prima del talent? Incredibile. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Occhi puntati sulla giacca di Emma Marrone a X Factor: il prezzo è da capogiro!

A partire dal suo primo inedito fino all’ultimo, Emma Marrone è riuscita a conquistare davvero tutti nella scuola di Amici. Ed una volta conseguita la vittoria, ha cavalcato la cresta dell’onda. Ad oggi, è amatissima. Ogni suo concerto registra un sold out pazzesco. Ed ogni suo singolo riesce a scalare le vette di ciascuna classifica musicale. Insomma, la cantante salentina è una vera e propria star della musica italiana. Vi siete mai chiesti, però, cosa facesse prima del successo? Appurato che dopo la sua partecipazione e…