“Cosa fa per me ogni giorno”

News

Da mesi la conduttrice è legata a Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane: i due hanno avuto un colpo di fulmine in treno

È un periodo magico per Alba Parietti. Il cuore della nota showgirl è tornato a battere forte: dopo anni di singletudine la conduttrice è tornata a sorridere grazie a Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. I due, come raccontato dalla stessa Alba, si sono conosciuti su un treno ad alta velocità. Erano seduti lontani e di spalle ma l’uomo si è girato più volte a guardare la Parietti.

Quando sono poi arrivati a destinazione, cioè a Roma, Fabio ha aiutato Alba Parietti con la valigia e la soubrette è scappata via, travolta da un’emozione piuttosto forte e intensa. Adami l’ha inseguita per darle il suo biglietto da visita e da lì hanno iniziato a scriversi. Al settimanale F la presentatrice ha raccontato:

“Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”

Alba Parietti ha spiegato che…