cosa fa oggi Richard Sanderson?



Ha cantato la colonna sonora del film ‘Il tempo delle mele’, ma che fine ha fatto oggi Richard Sanderson? In molti se lo chiedono.

Non è assolutamente possibile che non abbiate mai visto il film ‘Il tempo delle mele’. Uscito in tutte le sale cinematografiche nel 1980, la storia d’amore tra Mathieu e Vic ha saputo far innamorare tutti i suoi spettatori. E continua a farlo ancora adesso nonostante siano passati ben 41 anni dalla sua prima messa in onda.

Ha cantato la colonna sonora de Il tempo delle mele: ecco oggi Richard Sanderson. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Impossibile dimenticare Lorenzo nel film ‘Tutta colpa del paradiso’: cosa fa oggi a 43 anni

Se da una parte abbiamo i due adolescenti che hanno colpito tutti e fatto innamorate tantissimi ragazzine, dall’altra abbiamo anche la mitica colonna sonora che, per anni ed anni, ha fatto ballare milioni di spettatori. Intitolata ‘Reality’, la canzone ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Ed ancora adesso continua ad essere una canzone ancora amatissima, ma soprattutto super romantica. A questo punto, però, ci chiediamo: cosa sappiamo del suo cantante? Richard Sanderson, è questo il nome dell’interprete, ha cavalcato la cresta dell’onda dopo…